school.jpg

Si informano le famiglie degli studenti che le lezioni avranno inizio in data 10/09/2018

Tutti gli alunni delle classi prime ( Nautico, Commerciale, Professionale e Costruzioni Ambiente e Territorio) con i rispettivi genitori saranno accolti nei locali dell'aula magna di Via Pio La Torre, 1 - Riposto, alle ore 8,30.

L'accoglienza sarà curata dal dirigente scolastico e dai docenti delle classi di ciascun indirizzo. Vuole essere un momento importante di incontro con le famiglie e con gli studenti a cui sarà presentato il piano dell'offerta formativa della scuola e saranno fornite informazioni utili alla frequenza scolastica.
Dopo i saluti della dirigente e del personale docente, gli studenti con i genitori e con i docenti si recheranno nelle rispettive sedi.

Per gli studenti delle classi 2^, 3^,4^ e 5^, invece, la campanella suonerà alle ore 9,15 nelle rispettive sedi.

Gli alunni delle classi  III  IV e V CAIM  DELL'I.T.T.L. L RIZZO SI RECHERANNO PRESSO LA SEDE DI VIA CAFIERO

L'uscita per il giorno 10/09/2018 è prevista per tutte le classi alle ore 12:15

Da martedì 11 /09/2018 a sabato 15/09/2018 per tutte le classi l'ingresso sarà alle ore 8:15 e l'uscita alle ore 12:15

Dal lunedì 17/09/2018 entrerà in vigore per tutte le classi l'orario definitivo delle lezioni  con le uscite in quinta e sesta ora.

La scansione oraria delle materie nei diversi giorni della settimana sarà resa nota agli studenti mediante comunicazione

Dott.ssa Maria Catena Trovato