Post diploma

0202124/2024] CONCORSO PER L'AMMISSIONE DI 1330 ALLIEVI MARESCIALLI AL 96° CORSO PRESSO LA SCUOLA ISPETTORI E SOVRINTENDENTI DELLA GUARDIA DI FINANZA PER L'ANNO 2024/2025.

Allegati:
Scarica questo file (BandoAllegati.pdf)BandoAllegati.pdf[ ]825 kB
Scarica questo file (COMUNICATO STAMPA.pdf)COMUNICATO STAMPA.pdf[ ]56 kB

Concorso Marina Militare VFP4 - scadenza 2 marzo 2024

Spett.le Istituto,

desideriamo informarvi che il prossimo 2 marzo scadrà il termine per la presentazione delle domande per il concorso per il reclutamento di 1.554 posti per volontari in ferma prefissata (VFP4) in Marina Militare.

La locandina presente a questo link, della quale chiediamo la diffusione, è pensata principalmente per i vostri studenti, offrendo loro l’opportunità di esplorare il mondo della nostra Forza Armata e di conoscere un mare di opportunità di carriera.

Ringraziando per l’attenzione e sicuri di una vostra collaborazione,

restiamo a disposizione per ulteriori informazioni.

Distinti saluti

cid image001 png01DA5E87

Ufficio Pubblica Informazione e Comunicazione

1° Ufficio Pubblica Informazione

Piazzale della Marina, nr. 4 - 00196 Roma

Tel.: 71 43870 (mil) 0636803870 (civ);

Allegati:
Scarica questo file (BROCHURE ARRUOLAMENTO NUOVA.pdf)BROCHURE ARRUOLAMENTO NUOVA.pdf[ ]45031 kB

Concorso Guardia di Finanza in scadenza ad ottobre: partecipa con la PEC

09/10/2023

Guardia di Finanza: Concorso per il reclutamento di n. 1673 Allievi Finanzieri, per l’iscrizione è necessaria la PEC

Il Comando generale della Guardia di Finanza I Reparto, ha indetto un concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di 1673 allievi finanzieri.La domanda di partecipazione deve essere inviata esclusivamente per via telematica ed è necessario il possesso di un indirizzo PEC e dello SPID.Per tutti i dettagli sulle scadenze, gli altri requisiti, le modalità di presentazione della domandae il link al bando, puoi trovare le informazioni necessarie in questo articolo del nostro magazine.
LEGGI L'ARTICOLO