Progetto ERASMUS+ "Zéro déchet, Zéro échet"

FESTA DELL'EUROPA 2020

Il 9 maggio 2020, per celebrare la festa dell’Europa durante il confinamento forzato a causa del Covid-19, gli studenti dell’istituto Pantano hanno realizzato in lingua francese un’esposizione virtuale dei principali siti europei dichiarati Patrimonio dell’Unesco affinché tutti possano apprezzarne, a distanza, la Bellezza e valorizzare il grande ingegno umano nel corso dei secoli.

La Cultura non si ferma mai! Buona visione!

Les principaux sites européens Patrimoine de l'UNESCO

Le 9 mai 2020, pour célébrer la fête de l’Europe, même en cette période de confinement forcé, les élèves de l’institut Pantano de Riposto (Sicile, Italie) ont réalisé une exposition virtuelle des principaux sites européens Patrimoine de l’Unesco, afin que tous puissent en apprécier, à distance , la Beauté et valoriser le Grand Génie humain au fil des siècles. La Culture  ne s’arrête jamais !